Se proprio uno una sera nn sa che fare…

marzo 6, 2009 at 3:05 pm (Consigli per gli acquisti, Nulla di che)

Questo post è dedicato a quelli che, talvolta, casualmente si ritrovano nei pressi del Keller Platz a Prato, prevalentemente il Giovedì sera…

Ieri sera (Giovedì sera per l’appunto!!) mi ci sono ritrovato pure io, casualmente, a passare da quelle parti (non è vero, l’avevo premeditato, mea culpa…) e mi sono imbattuto in una band molto interessante, che avevo già sentito in altre occasioni e che mi aveva fatto davvero divertire:

Si chiama “Blues ‘n Roll Band” ed è un gruppo che fa cover di canzoni datate (anni 60-70, della generazione dei miei genitori per intendersi) che però sono sempre valide nel riuscire a far ballare (o comunque muovere incongruamente) una massa cospicua di persone: roba del tipo “Il tuo bacio è come un rock”  “Do you love me”  “Surfin’ bird” e altre dello stesso genere e periodo delle quali però ignoro il titolo.

Lo consiglio vivamente perchè tutte le volte che sono andato a vederli  mi son veramente buttato via e sono uscito dal locale senza voce e mezzo di sudore (cosa non troppo salutare quando fuori fa solo qualche grado…)

Comunque, qui c’è il link della loro pagina di MySpace:

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=332656924

dove trovate anche le date delle loro prossime esibizioni.

1 commento

  1. friv 4 school said,

    Thanks , I have just been looking for info about this subject for
    ages and yours is the greatest I’ve discovered so far. However, what in regards to the conclusion? Are you sure in regards to the supply?

Rispondi

